I volantini e le locandine sono ancora uno dei mezzi più efficaci per promuovere un evento musicale. Quando si progetta un volantino o un manifesto per un evento, è importante scegliere (o creare ad hoc) un’immagine forte e una grafica che richiami il mood e l’energia della musica proposta, utilizzare colori vivaci o cupi, a seconda del genere, e testi adatti a creare un impatto immediato. Per ottimizzare la visibilità online del tuo flyer o locandina, mi assicuro di includere parole chiave pertinenti e tag alt per le immagini sui tuoi siti web o social media. Con una buona strategia di marketing, i miei volantini e le locandine che progetto potranno aiutarti a raggiungere il tuo pubblico e a creare un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.
Flyer Easter Ghotic Night 2007. Foto Lorenzo Mirmina. Cm10x15.Flyer Friul in Metal 2007. Cm.10×15.Locandina Friul in Metal 2007. Cm. 50×70Flyer Summerend 2007. Disegno Gianna Alessi. Cm 10×15.Locandina Summerend 2007. Disegno Gianna Alessi. Cm 50×70Flyer The Rebirth 2008. Foto Lorenzo Mirmina. Cm. 10×15Poster The Rebirth 2008. Foto Lorenzo Mirmina. Cm. 29,7×42.Flyer Quarta Metamorfosi. Foto Riccardo Modena. Cm 10×15.Locandina Quarta Metamorfosi. Foto Riccardo Modena. Cm 29,7×42.Flyer Halloween gothic party 2008. Foto Lorenzo Mirmina. Cm10x15.Locandina Halloween gothic party 2008. Foto Lorenzo Mirmina. Cm 50×70Flyer Destroy the past year 2008. Foto Lorenzo Mirmina. Cm10x15.Flyer Heasterya 2009. Cm10x15.Flyer Gloomy Day 2009. Foto Lorenzo Mirmina. Cm 10×15.Flyer Summer Chainsaw Massacre 2009. Foto Lorenzo Mirmina. Cm 10×15.Flyer Halloween gothic party 2009. Foto Lorenzo Mirmina. Cm10x15.Locandina Halloween gothic party 2009. Foto Lorenzo Mirmina. Cm 29,7×42Flyer Forbidden Colors 2009. Foto Hikari Kesho. Cm 10×15.Locandina Forbidden Colors 2009. Cm 29,7×42.Flyer Capodanno Goth 2009. Foto Lorenzo Mirmina. Cm 10×15.Flyer Moonlight shadow. Foto Lorenzo Mirmina. Cm10x15. Fronte.Flyer DJ Franz the return in Ud. Foto Lorenzo Mirmina. Cm.10×15.Flyer Gloomy Day 2010. Cm 10×15Flyer Summer Chainsaw Massacre 2010. Cm 10×15Flyer Halloween 2010. Foto Lorenzo Mirmina. Cm 10×15.Flyer The Crystal egg 2011. Foto Fabio Meschini. Cm.10×15.Flyer Gloomy Day 2011. Foto Patrizia Gallo. Cm 10×15.Flyer Summer Chainsaw Massacre 2011. Foto Patrizia Gallo. Cm 10×15.Flyer Viime Ostara 2012. Cm10x15. Flyer Gloomy Day 2012. Foto Riccardo Modena. Cm 10×15. Locandina Gloomy Day 2012. Foto Riccardo Modena. Cm 50×70Flyer Gloomy Day 2012- New World Disorder. Foto Riccardo Modena. Cm 10×15. Fronte.Flyer Summer Chainsaw Massacre 2012. Foto Riccardo Modena. Cm.10×15. Flyer Glam Fuk’ n’ Roll Nite. Cm 10×15.Flyer Gloomy Day 2013. Foto Lorenzo Mirmina. Cm 17×21.Locanina Gloomy Day 2013. Foto Lorenzo Mirmina. Cm 50×70Flyer Gloomy Day 2014. Foto Lorenzo Mirmina. Cm 17×21.Flyer Gloomy Day 2015. Foto Franz Rizzi. Cm 17×21.
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.